<h1>CiaoParking</h1><br/>Parcheggi Low Cost<br/><ul><li>Sicuri e Sorvegliati</li><li>Aperti tutti giorni 24h/24h</li><li>Cordialità e Convenienza</li></ul> <h1>Partner Certificato Ryanair</h1><br/>I nostri parcheggi sono Local Partner Ryanair e questo vuol dire qualità ed efficienza certificati.
Le Domande più Frequenti

Qual'è l'orario di apertura del parcheggio?

Il parcheggio è sempre aperto 24h/24h e 7 giorni su 7.

Il veicolo in sosta da voi è assicurato?

I mezzi in sosta sono coperti da assicurazione anche per eventi atmosferici (grandine). La direzione si riserva il diritto di verifica contro eventuali abusi.

Quanto tempo prima devo arrivare al parcheggio?

E' consigliabile arrivare al parcheggio in tempo utile per effettuare le procedure di registrazione del vostro nominativo, caricare i bagagli sulla navetta per il trasferimento. Normalmente occorrono circa 20 min. oltre al tempo di trasferimento (dal parcheggio all'aeroporto) di circa 10 minuti. In periodi di alta stagione occorre considerare un margine di tempo notevolmente superiore.

Posso parcheggiare e tenermi le chiavi?

Salvo periodi di particolare affluenza come le festività Natalizie e di fine anno, Pasqua ed il mese di Agosto, offriamo la possibilità ai nostri Clienti di parcheggiare e portarsi via le chiavi. Salvo esaurimento posti.Esauriti questi posti, le chiavi devono essere lasciate agli addetti di CIAO Parking che provvederanno a parcheggiare l'auto predisponendola pronta per l'uscita.

Ogni quanto parte e come funziona il servizio navetta?

Arrivati al CIAO Parking, il personale vi informa sulle procedure e vi accompagna al terminal dell'aeroporto con il servizio navetta che è sempre disponibile (h 24) e gratuito.
Il servizio navetta viene effettuato con mezzi del parcheggio, non ha orario prefissato, ma è sempre a disposizione della clientela.
Al rientro, dopo aver ritirato i bagagli, vi basterà chiamare il CIAO Parking ai numeri di telefono che vi saranno indicati ed in pochi minuti, una navetta verrà a prendervi al terminal dell'aeroporto.

La prenotazione è obbligatoria?

Prenotare è sempre consigliato e necessario per assicurarsi tariffe vantaggiose. Potete sempre venire al nostro parcheggio anche senza prenotazione, ma i tempi di registrazione ed il prezzo per la sosta saranno maggiori.

Dopo aver prenotato on line cosa devo fare?

Dopo la prenotazione si riceve la mail di conferma, nella casella di posta elettronica indicata. In fase di prenotazione, invitiamo a verificare il corretto inserimento della propria e-mail. Stampate e presentate la e-mail al vostro arrivo al parcheggio per facilitare la procedura di registrazione.

Ho prenotato, ma non ho ricevuto la e-mail di conferma. Cosa debbo fare?

Se la mail è stata inserita correttamente, è possibile che sia finita nello SPAM.
Controllate e nel caso effettuate una nuova prenotazione o scrivete a: prenotazioni@ciaoparking.it

Modifica o annullamento prenotazione: cosa devo fare?

Potrai annullare la tua prenotazione semplicemente scrivendo a: prenotazioni@ciaoparking.it indicando i tuoi riferimenti. In caso di modifica date è preferibile annullare la precedente prenotazione effettuandone una nuova.

Come si paga il parcheggio?

Potrai pagare in contanti, bancomat e con le principali carte di credito.

E' possibile ricevere la fattura?

Al tuo arrivo in parcheggio (durante le procedure di accettazione), ricordati di richiedere la fattura, fornendo tutti i dati fiscali corretti e necessari. Sarà nostra premura inviarla successivamente per posta elettronica o recapitarla in altro modo. Non sarà possibile per motivi amministrativi e contabili emettere una fattura richiedendola in data successiva all'ingresso al parcheggio.

E' possibile fare una convenzione con l'azienda dove lavoro?

Per informazioni ed eventuale convenzione, invia una mail all'indirizzo commerciale@ciaoparking.it indicando nome della Ditta o Associazione e altri riferimenti per essere contattati facilmente. Saremo lieti di proporre le nostre migliori condizioni per clientela business.

Sono un agente di viaggio. Posso usufruire di agevolazioni?

I nostri prezzi sono fortemente competitivi. Se volete indirizzare la Vostra clientela presso CIAO Parking potremo valutare un trattamento proporzionato al volume di Vostri clienti. Per informazioni e convenzioni, inviate una mail all'indirizzo commerciale@ciaoparking.it indicando nome AGV e/o network di appartenenza oltre ad altri riferimenti per essere contattati facilmente. Saremo lieti di proporre le nostre migliori condizioni.